Noi di Start Up Srl possiamo fornire tutti i servizi necessari per la tenuta e la conservazione delle scritture contabili su supporto cartaceo e digitale presso la nostra sede di Udine oppure mettere a disposizione dei nostri clienti tutti gli strumenti Hardware e Software per la tenuta in proprio della contabilità fornendo assistenza, consulenza ed occupandoci degli adempimenti civilistico fiscali.
Se desideri elaborare la contabilità in completa autonomia, il nostro team fornisce un servizio di consulenza contabile e manutenzione ed aggiornamento costante del software gestionale, unitamente alla produzione ed archiviazione elettronica di tutte le dichiarazioni e stampe fiscali connesse. Grazie alla gestione in modalità Server Farm non dovrai preoccuparti né degli aggiornamenti software né del backup dei dati.
L’assistenza viene fornita direttamente presso la tua sede, oppure mediante connessione ad internet con collegamenti remoti che permettono sia la trasmissione dei dati che il controllo del digitato, al fine di dare pronta risposta alle tue richieste.
Operiamo con software SEAC SPA di Trento, società leader nel settore a livello nazionale che garantisce un puntuale e tempestivo aggiornamento delle procedure con il variare delle normative fiscali, proprio grazie alla fornitura del software in modalità Server Farm.
Per la clientela dotata di un proprio ufficio amministrativo, offriamo la possibilità di utilizzare il nostro software per la tenuta delle scritture contabili e per la produzione di rendicontazioni e classificazioni predefinite e personalizzabili. Non è richiesta alcuna installazione software né implementazione hardware presso la sede del cliente.
Il canone di utilizzo comprende il backup dei dati, la manutenzione, tutti gli aggiornamenti software, la produzione e la stampa dei registri civilistici e fiscali.