GESTITE LA SICUREZZA DI TUTTI I COMPUTER IN RETE E CONTROLLATE LA PRODUTTIVITÁ DEGLI UTENTI AL PIÙ BASSO COSTO DI GESTIONE POSSIBILE.

Panda Security migliora la sua soluzione di sicurezza e produttività semplice e leggera. Endpoint Protection Plusfornisce protezione centralizzata e continuativa per tutte le postazioni di lavoro Windows, Mac, Linux, compresi laptop e server, oltre ai dispositivi AndroidTM e ai principali sistemi di virtualizzazione.

La tecnologia di Intelligenza Collettivadi Panda Security protegge in tempo reale tutte le workstation e i server dalle minacce ed exploit che utilizzano vulnerabilità zero-day sconosciute, senza bisogno di installare server aggiuntivi o infrastrutture IT. Essa controlla e filtra anche il traffico Web e lo spam, consentendo all’azienda di concentrarsi sul suo business ed evitando i comportamenti improduttivi dei dipendenti.

Con Endpoint Protection Plus, la protezione è gestita comodamente e facilmente da una singola console Web, consentendo l’amministrazione centralizzata sempre e ovunque, senza bisogno di conoscenze tecniche specifiche.

Sicurezza semplice e centralizzata per tutti i dispositivi
Gestione centralizzata della sicurezza e aggiornamento dei prodotti attraverso un semplice browser Web per tutte le workstation e server in rete. Gestione delle protezioni per Windows, Linux, Android o Mac OS X da una singola console di amministrazione.

Misure correttive
Esecuzione di Cleaner Monitor da remoto e ripristino di postazioni di lavoro infettate da malware avanzati o non convenzionali. Riavvio remoto di server e workstation per garantire l’installazione degli ultimi aggiornamenti di prodotti.

Monitoraggio e report in tempo reale
Monitoraggio dettagliato dell’infrastruttura IT in tempo reale grazie a dashboard complete e intuitive. I report possono essere generati e inviati automaticamente,
dettagliando stato della protezione, rilevazioni e uso inadeguato di risorse.

Protezione basata su profili
Assegnazione di politiche di protezione basate sul profilo, garantendo che le politiche appropriate vengano applicate a ciascun gruppo di utenti.

Controllo centralizzato dei dispositivi
Blocco dei dispositivi (unità USB, modem, webcam, DVD/CD, ecc.) o definizione delle azioni consentite (accesso, blocco, lettura, scrittura) per evitare ingresso di malware o perdite di dati.

Monitoraggio e filtro Web
Incremento della produttività degli utenti mediante prevenzione e/o monitoraggio dell’accesso ai contenuti web appartenenti alle categorie considerate pericolose o improduttive in orario di lavoro, indipendentemente dal tipo di browser utilizzato.

Mai più caselle di posta sature
Riduzione del rischio di attacchi sui server Exchange con la funzionalità di filtro dei contenuti. Miglioramento della produttività e protezione degli utenti finali filtrando messaggi indesiderati e dannosi con i motori antimalware e antispam.

Malware Freezer
Nessun pericolo di falsi positivi. Malware Freezer blocca il file sospetto per 7 giorni. Nel caso si riveli un falso positivo il file verrà automaticamente ripristinato nel sistema.
Conformità ISO 27001 e SAS 70. Disponibilità 24×7 garantita.
La soluzione è ospitata su Microsoft Azure con protezione completa e garantita dei dati. I nostri data center sono certificati ISO 27001 e SAS 70.

Compatibile con:

Richiedi maggiori informazioni

Inviando questo modulo dichiari di aver letto e accettato la nostra normativa sulla Privacy