Aperte le iscrizioni ai corsi BLSD IRC Comunità

 In News IRC

Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi per esecutori BLSD IRC Comunità (Rianimazione cardiopolmonare con utilizzo del defibrillatore esterno semiautomatico per personale NON sanitario).

Ricordiamo che il Defibrillatore è obbligatorio per le Associazioni Sportive Dilettantistiche e non. In data 25 aprile 2013 il Ministro della Salute insieme al Ministro dello Sport hanno siglato l’importante Decreto.

Le società dilettantistiche avranno 30 mesi di tempo per mettersi in regola mentre le altre 6 mesi, QUINDI ENTRO OTTOBRE 2013 !!.

Naturalmente non basta dotarsi di DAE (Defibrillatore semiautomatico esterno), è necessario formare il personale ad un corretto uso dello strumento.

Il nostro centro di formazione IRC Comunità forma gli esecutori BLSDa per una corretta rianimazione cardiopolmonare con utilizzo di Defibrillatore semiautomatico.
Chiedi maggiori informazioni contattandoci via telefono o e-mail o direttamente dal nostro sito alla pagina dedicata: http://www.startupsrl.it/corso-BLSDa-DAE-udine-friuli

Scarica la brochure in formato PDF

Recent Posts