Nuove domande e risposte su Multipec

 In News

Visto l’interesse nato su internet per il nostro software Multipecc abbiamo deciso di integrare le nostre domande frequenti sulla Pec, con alcune nuove risposte che specificatamente riguardano l’uso e l’installazione dell’applicativo.

Il software può creare contrasti con altri programmi di posta o di gestione pec installati sul mio computer?

Assolutamente NO, è del tutto indipendente, autonomo e non interferisce né subisce interferenza da altri gestionali/software di gestione posta già presenti sul pc o eventualmente installati successivamente.

 Multipec su che sistemi operativi può essere installato?

Su tutti i sistemi operativi Windows basati su processori sia a 32 (x86) che a 64 bit.

 Ho l’assoluta certezza che inviando una pec in ccn un destinatario non vede gli indirizzi degli altri?

Assolutamente si perché Multipec, in realtà, non invia in ccn ma effettua automaticamente singoli invii a ciascun nominativo selezionato utilizzando, come destinatario, un solo indirizzo per invio (i destinatari possono essere selezionati “massivamente”, a mezzo filtro mirato, per gruppi omogenei, per corrispondenza a criteri di selezione impostati o selezionati singolarmente)

 Multipec riceve degli aggiornamenti periodici?

Multipec viene distribuito a costo fisso “Una tantum” senza costi di manutenzione nè canoni annuali di utilizzo o costi aggiuntivi legati al numero di invii effettuati. Particolari necessità o personalizzazioni per l’utente finale possono essere richieste dall’utente e soggette ad apposito preventivo.

 Acquistando il software ho diritto ad installarlo una sola volta o posso installarlo su più computer?

La licenza di utilizzo del software è per una sola postazione lavoro e la relativa chiave di attivazione si lega al computer dove viene installato. Licenze aggiuntive, all’interno della stessa organizzazione, possono essere acquistate beneficiando di uno sconto del 66% per ciascuna licenza aggiuntiva. Vengono riservate offerte personalizzate per acquisti superiori alle 5 licenze ed inoltre gli Ordini Professionali possono sottoscrivere specifiche vantaggiose convenzioni a vantaggio di tutti i loro iscritti.

Recent Posts